Touca Hello Kitty

 Touca da Hello Kitty na cor rosa.



Comentários

  1. Ciao Simone ho scoperto il tuo blog x caso.
    complimenti pet tutto sei una star dell'uncinetto,ho avuto modo di vedere i tuoi lavori.ma sono dei "CAPOLAVORI" sei una super insegnante dell'uncinetto.HO visto i video tutti belli,e con spiegazioni molto dettagliate e semplici,che anche per me che sono ITALIANA.son riuscita a capire tutto.
    Grazie 1000 di tutto ciò che ci insegni!!!!
    Io ho aperto un mio blog da 6 giorni non è ancora completo,ma piam pianino lo completerò sarei onorata di una tua visita,questo è l'indirizzo:www.nunziacrochet.blogspot.com
    In attesa di un tuo passaggio ti porgo tanti auguri di Buona Pasqua
    Baci
    Nunzia

    ResponderExcluir
  2. şapkasıyla çok sevimli bu güzel kız..elinize sağlık sevgiler.

    ResponderExcluir
  3. Ciao Simone sono Nunzia complimentissimi x tutto.Sei un insegnante di uncinetto mooooooolto brava!!Infatti quando sono andata a vedere i video,sono cosi belli,semplici e dettagliati,che anche per me che sono Italiana è stato semplice capire tutto.Grazie 1000 per gli insegnamenti!! Io ho aperto un mio blog da 6 giorni non è del tutto completo,ma pian pianino lo completerò.Sarei onorata di una tua visitina se mai lo vorrai questo è l'indirizzo:www.nunziacrochet.blogspot.com
    Ti auguro Buona Pasqua!!!
    Baci
    Nunzia

    ResponderExcluir
  4. Te quedo excelente!!! Me encanto!!! no le faltó detalle y quedo realemnte preciosa !!! Besoss!!

    ResponderExcluir
  5. olá professora seu trabalho é lindo sou sua admiradora,amei essa touquinha da hello kitty gostaria de saber se vc tem video dela ou a receita que pudesse me ajudar seria para uma menina de 3 aninhos.grata Irismar.

    ResponderExcluir

Postar um comentário